Easybarf

Caratteristiche Generali Dei Prodotti

Descrizione

Tutti i prodotti Easybarf e Only One contengono ESCLUSIVAMENTE carne, frattaglie e pezzi d’ossa, il tutto essicato a freddo presso gli impianti del Danish Carnivore Nutrition Research Center. Non contengono conservanti, appetizzanti, coloranti o altri eccipienti.

Somministrazione

Reidratare il prodotto con acqua calda, non bollente, attendere almeno 15-20 minuti e servire nella ciotolo. Il prodotto può anche essere preparato la sera per il pasto del mattino successivo e viceversa, la mattina per il pasto della sera. La quantità di acqua da aggiungere dipende dalla consistenza che si desidera ottenere. Le quantità di prodotto, suggerite, da utilizzare sono indicate sulla confezione. Easybarf PUO’ essere integrato con carne fresca, frutta e verdura sia fresca che disidratata; in questo caso le quantità indicate in confezione sono da rivedere.

somministrazione

Conservazione

Il prodotto, sia in confezione chiusa che aperta, non necessita di particolari attenzione per la sua conservazione, se non quella di non tenerlo in luoghi umidi, essendo disidratato. I tempi di conservazione, sempre per il fatto di essere disidratato, sono di 2 anni (vedi etichetta sulla confezione).

da1 a 8 kg

1 kg. di EASYBARF o di ONLY ONE corrisponde a 5 kg di carne fresca.

EASYBARF nasce da uno studio pluriennale eseguito dal “Danish Carnivore Nutrition Research Center” sui metodi di conservazione delle prede dei lupi artici. Tale esperienza ha permesso di mettere a punto un sistema di essicazione a freddo della carne fresca che, garantendo contemporaneamente la totale assenza di conservanti, coloranti e additivi non naturali, permette il mantenimento del tenore proteico ed offre un elevato rapporto qualità / peso (1Kg di Easybarf corrisponde a 5Kg di carne fresca), dando vita ad uno straordinario alimento naturale. Gli ingredienti utilizzati nei diversi mix Easybarf sono: carne di pollo, trippa verde di manzo, manzo, polmoni, fegato, cervo, agnello; coniglio, vitamine/minerali e ossa essicate il tutto in 4 diverse formulazioni. Tutto ciò garantisce una reale ed unica dieta naturale essendo il vostro cane un discendente diretto del lupo e quindi un carnivoro stretto.
La composizione totalmente naturale rende Easybarf l’alimento più “versatile” nell’attuale panorama dei mangimi per cani. Infatti può essere utilizzato da solo, con acqua tiepida per ravvivarne il sapore ed aumentarne il volume, o integrato con altra carne fresca e/o verdure (dieta barf), oppure aggiunto alla quotidiana razione di cibo casalingo o, se proprio lo si desidera, ai normali croccantini.
La possibilità di conservarlo a lungo (due anni di conservazione dalla data di produzione, aperto e a temperatura ambiente) e senza la necessità di utilizzare un congelatore, costituisce un’ulteriore caratteristica che rende Easybarf la reale, facile alternativa naturale per la dieta del vostro cane.
Le formulazioni ad oggi disponibili sono:

EASYBARF Standard
EASYBARF Game & Lamb
EASYBARF Up & Move
EASYBARF Lifestart